Piscine

L’acqua che scorre e rigenera, per farsi coccolare in un oasi di sogno dove abbandonarsi al relax, al divertimento e al piacere di prendersi cura di sé.
Due piscine per una superficie d’acqua complessiva di oltre 400 mq, campo da beach volley, calcetto, solarium, bar e una zona relax in un’oasi verde, per una superficie complessiva di circa 5.000 mq dedicata al vostro divertimento.

Le piscine sono due:

- Una vasca di circa mq 350, con una spiaggia degradante fino ad una primo piano profondo 120 cm che diventa 180 cm in un secondo livello, utilizzata per il nuoto libero e il divertimento grazie alla presenza di getti d’acqua e cascate.

- Una seconda vasca di circa mq 53, profonda cm 60, per il divertimento dei più piccoli durante il giorno adatta allo svolgimento di corsi d’acquaticità per i più piccoli (3/6 anni) e ai corsi mamma e bambino, tutto ad orari prestabiliti. Alla sera grazie all’acqua riscaldata e alla presenza dell’idromassaggio diventa una zona riservata e prenotabile per le feste dei più grandi.